LEGA NORD

Informazioni sul tesseramento

tessera_sostenitore
tessera_sostenitore

Il miglior modo per aderire alla Lega e contribuire al Movimento è sottoscrivere la tessera di socio sostenitore.
La tessera ha validità annuale e permette di sostenere la Lega, con la possibilità di essere contattati, se lo si desidera, per partecipare alle attività del movimento. La tessera di socio sostenitore viene sottoscritta dopo aver compilato l'apposito modulo cartaceo e dietro pagamento della quota di iscrizione annuale pari a 10 €, anche in caso di rinnovo, ed è personale e non cedibile.

I soci sostenitori che volessero impegnarsi in modo più intensivo all'interno del movimento possono richiedere, dopo un opportuno periodo (non inferiore ai 12 mesi) di partecipazione attiva e volontaria alle assemblee e alle iniziative della sezione di appartenenza, l'ammissione come socio ordinario militante.

Dove, come e quando tesserarsi

Il tesseramento si apre normalmente nel mese di gennaio di ogni anno. Le sezioni iniziano autonomamente a sottoscrivere le nuove tessere a seconda della disponibilità delle medesime, e questo può tradursi in un ritardo di qualche giorno rispetto alla segreteria nazionale.
I soci sostenitori possono sottoscrivere la tessera o rinnovare quella dell'anno precedente in qualsiasi momento durante l'arco dell'anno, mentre per i soci ordinari militanti il termine massimo per il rinnovo della tessera dell'anno precedente è il 30 di giugno. Entro tale data, qualora il socio ordinario militante non abbia provveduto al rinnovo, la qualifica di militante decade.

Le operazioni di tesseramento per i soci sostenitori proseguono sino ad esaurimento delle tessere disponibili per ogni sezione.

Il modo migliore per sottoscrivere la tessera di socio sostenitore è rivolgersi alla sezione Lega Nord del proprio comune oppure a quella più vicina (vedasi mappa), specialmente in caso di rinnovo. Nel caso il proprio comune si trovi molto lontano da sedi locali della Lega Nord, ci si può rivolgere all'ufficio della segreteria provinciale.

Per ulteriori informazioni circa il tesseramento, è possibile rivolgersi al Responsabile Tesseramento Provinciale scrivendo un messaggio di posta elettronica all'indirizzo: tesseramento@leganordcremona.org


Lega Nord
giovanipadani
Area riservata
Accedi
Copyright © Lega Nord segreteria provinciale di Cremona.
Via Pietro Araldi Erizzo n° 14, 26100 Cremona, Lombardia
Tel. e fax 0372-460327 - e-mail segreteria@leganordcremona.org
Conforme alle direttive internazionali W3C:
Documento XHTML 1.0 Transitional valido Cascading style sheets validi
Termini e condizioni d'uso